ESACROM SRL

Progettiamo cultura
Siamo una giovane e dinamica azienda specializzata nella progettazione e costruzione di apparecchiature elettroniche, medicali e sistemi ad ultrasuoni.

La componente software fondamentale che contraddistingue i nostri prodotti è la cultura.  Crediamo profondamente nella cultura intesa non solo come valore aggiunto al prodotto ma come sua matrice costitutiva.

Con la volontà di riunire in unica azienda diversi patrimoni culturali: tecnici, meccanici, elettronici, elettrotecnici, informatici e medici con esperienze maturate nei vari settori proponiamo alla nostra clientela soluzioni uniche e all'avanguardia.
Il nostro prodotto è in grado di generare nuova cultura, tecnologica, della partecipazione, del dialogo continuo col mercato di riferimento.

La nostra mission consiste pertanto nello strutturare la presenza della cultura grazie all'investimento costante delle risorse umane e tecnologiche, per sviluppare prodotti professionali, incrementare il loro utilizzo, e non ultimo migliorare i servizi alla clientela.

Gentilmente concesso dal Prof. Matteo Chiapasco - UniMi